Casapulla, il gruppo “Domani” chiede Consulta dei Commercianti

di Redazione

Michele SarogniCASAPULLA. “Casapulla domani” c’è, e archiviate le ferie estive riparte con un progetto già lanciato prima della pausa: la costituzione della Consulta dei Commercianti.

Stilato anche il questionario che sarà distribuito agli esercenti del comune di Terra di Lavoro al fine di recepire le esigenze degli stessi e riportare il centro commerciale naturale ad essere il punto di forza dell’economia locale.

La consulta dei commercianti non sarà più solo un’idea ma diverrà presto realtà. Il gruppo guidato da Michele Sarogni sta lavorando attivamente all’iniziativa che vuole portare alla luce quanto prima. Il primo passo sarà effettuato entro la fine del mese, data entro cui sarà distribuito il questionario a tutti i commercianti i quali con le loro risposte potranno comunicare le proprie richieste, le loro idee e le loro necessità per risollevare le sorti del commercio locale.

L’obiettivo del gruppo “Casapulla domani” è quello di essere il loro punto di riferimento affinchè si possano trovare soluzioni ai loro problemi. I fedeli di Sarogni, inoltre, sono intenzionati ad utilizzare quelle che sono le risorse nazionali ed europee per il settore affinchè si superi la crisi economica che ha colpito anche il commercio casapullese e quindi quello produttivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico