Il Basket Succivo “on the beach”

di Redazione

 SUCCIVO. Il Basket Succivo si dimostra società giovane e piena d’iniziativa. L’associazione sportiva, fresca vincitrice del campionato di 1a Divisione Regionale il mese scorso ed ora salita in Promozione per la prima volta nella sua storia, non si ferma qui e si scorcia le maniche per l’estate 2013.

Già confermata la presenza alla manifestazione Hidros Beach Cup, organizzata a Sant’Arpino dal 1 al 21 Luglio: compito della società sarà portare al pubblico l’inedito torneo di Beach Basket, ovvero la pallacanestro su sabbia. Novità recente, il Beach Basket si sta diffondendo rapidamente sui circuiti estivi in giro per il mondo. Niente palleggio, 3 vs 3 in campo e max 2 passi con il pallone in mano, poi bisogna passarlo.

E gli alley-oop valgono 4 punti. Lo spettacolo di uno sport che rivoluziona le regole della pallacanestro da palazzetto e lo rende show su sabbia. Il torneo di Beach Basket curato dal Basket Succivo si svolgerà all’interno della Hidros Beach Cup dal 19 al 21 Luglio e sarà l’evento di chiusura della manifestazione.

Per iscrizioni e info basta visitare la pagina Fb della società (Asd Basket Succivo) o quella dell’attrazione santarpinese (Hidros Beach Cup), scaricando il modulo di pre-iscrizione e inviandolo in messaggio privato alla pagina. In cantiere anche la presenza alla XV edizione del Calcetto Brasiliano di Succivo, con il Basket protagonista di un evento sportivo nella serata di pausa del torneo, ovvero martedì 30 luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico