La quarta Ciclopedalata il 9 giugno

di Redazione

 SANT’ARPINO. L’appuntamento è fissato per le 10 di domenica 9 giugno, in piazza Salvo D’Acquisto, quando ci sarà il raduno dei partecipanti alla quarta edizione della Ciclopedalata di Sant’Arpino.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Ciclisti presieduto dall’ingegnerGaetano Rocco,e patrocinata dall’amministrazione comunale, vedrà la partecipazione di centinaia di bambini, giovani e anziani. L’allegra carovana, che partirà alle dieci, attraverserà per svariate volte un percorso che interesserà le principali arterie del comune atellano. Come da tradizione è previsto anche un punto ristoro.

“Anche l’edizione 2013 della Ciclopedalata – spiegano i componenti del Gruppo Ciclisti Sant’Arpino – sarà dedicata alla memoria del nostro compianto socioElpidio Arena. La manifestazione oltre a rappresentare un momento di festa e di gioia, costituirà anche un appuntamento per trascorrere una giornata senza inquinamento e per diffondere la cultura del vivere in modo sano, rispettando la natura. Come sempre ci sarà il simpatico Dr. Velò a distribuire consigli in particolare ai più piccini che potranno imparare ad amare la bici, un mezzo di trasporto ecologico e grazie al quale si può godere appieno del paesaggio e delle bellezze naturali ed artistiche che circondano le nostre realtà territoriali. Una mattinata, dunque, all’insegna dello sport e soprattutto dei benefici che una sana pratica sportiva può portare dal punto di vista fisico e non solo. Siamo soddisfatti della risposta della cittadinanza. Già sono diverse centinaia i santarpinesi che si sono iscritti, dimostrando la volontà di partecipare ad un evento che sta diventando un momento atteso dall’intera comunità cittadina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico