Premio Sepe 2013: appuntamento il 6 giugno

di Redazione

Crescenzio SepeCARINARO. Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli e figlio illustre di Carinaro, presenzierà, giovedì 6 giugno, alle ore 18, nell’Istituto Comprensivo Statale plesso di Via Manzoni, alla dodicesima edizione del premio a lui intitolato.

Il cardinale premierà gli alunni che risulteranno classificati tra i primi tre posti a seguito di un questionario somministrato loro nei giorni scorsi.

La manifestazione sarà allietata dagli allievi stessi con una rappresentazione teatrale dal titolo: “Ulisse, Troia E….”, commedia comica in vernacolo scritta e diretta dal prof. Gennaro Capasso con i tutor Maria Pia Martino, Maria Mazzeo, Loredana Sarmiento e dal vice preside prof. Giuseppe Raucci.

A fare gli onori di casa sarà per la prima volta il dirigente scolastico professor Ernesto Natale oltre alle massime autorità civili, militari e religiose; con l’Amministrazione Comunale di Carinaro tutta guidata dal Sindaco Mario Masi che alla manifestazione ha concesso anche il patrocinio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico