Corpus Domini, Sagliocco: “Iniziato cammino di progresso civile”

di Redazione

 AVERSA. Grande partecipazione di fedeli alla processione del Corpus Domini che domenica sera ha attraversato le strade della città.

“E’ stato davvero emozionante – ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco – vedere migliaia di persone che con devozione hanno partecipato all’adorazione eucaristica, alla santa messa ed infine alla processione. Questi sono momenti – ha continuato il primo cittadino normanno – che ci spingono, come amministrazione comunale, a lavorare sempre di più e meglio nel superiore interesse della città e del bene comune”.

Alla manifestazione religiosa hanno partecipato, oltre al sindaco Sagliocco, numerosi esponenti dell’amministrazione comunale di Aversa, il senatore Lucio Romano e tutte le autorità militari cittadine, tra cui i carabinieri in alta uniforme.

“Siamo convinti – ha concluso Sagliocco – che, con orgoglio, pur tra tante difficoltà, questo territorio, troppo spesso agli onori della cronaca per situazioni non sempre positive, ha iniziato un cammino di progresso civile, sociale ed economico.E siamo convinti, inoltre,che la formazione di coscienze ancorate ai valori dello spirito costituisca un presupposto essenziale perché questo cammino progredisca sempre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico