Udeur, Di Girolamo: “Non condivido scelte per le ultime politiche”

di Pina Vitolo

Francesco Di GirolamoSAN MARCELLINO. Dopo la campagna elettorale per le elezioni politiche svoltesi nello scorso febbraio, che si sono concluse con tanti malumori per la non presentazione della lista Udeur, Francesco Di Girolamo, referente del partito per San Marcellino, giudica sbagliato l’atteggiamento del leader del partito Clemente Mastella.

“La scelta di appoggiare il Pd alle politiche da parte del segretario nazionale, che ad oggi rappresenta l’Italia al Parlamento Europeo, non è congruente con i nostri valori di centrodestra. – fa sapere Di Girolamo – E’ stata una scelta sbagliata ed azzardata che non condivido assolutamente”.

“Credo che dopo questo passaggio errato e la scomparsa del segretario provinciale, il partito a Caserta ed in tutta la provincia si è definitivamente azzerato. Il gruppo provinciale è attivo e ascolta qualsiasi richiesta in attesa di una scelta mirata e ponderata. I tempi non sono dei migliori per la politica in tutti i sensi – conclude Di Girolamo – ma la voglia di fare è tanta come sempre. Staremo a vedere gli sviluppi dei prossimi mesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico