Mancini: “Io al Napoli? Mai dire mai…”

di Redazione

 “Allenare il Napoli? Mai dire mai…”. A dichiararlo è Roberto Mancini in visita nel città partenopea per ragioni personali. Esonerato pochi giorni fa dal Manchester Citydopo il ko nella finale di FA Cup col modesto Wigan, Mancini è stato accostato alla panchina del Napoli in caso di addio di Mazzarri.

“Il Napoli è un’ottima squadra – ha ribadito l’allenatore marchigiano -. La città è molto bella, c’è il sole e poi la pizza è davvero buona”. Il giorno dopo la cena di fine anno della squadra azzurra, l’arrivo in città di Mancini ha fatto subito scalpore.Con l’ultimatum di De Laurentis a Mazzarri, sono molti a credere che il Napoli si sia iniziato a guardare intorno per trovare un sostituto al tecnico toscano.

Mancini è un’ipotesi percorribile fino a un certo punto. Al Manchester City il suo ingaggio si aggirava intorno ai 6 milioni di euro, decisamente troppi per il tetto stipendi imposto dalla società azzurra. Sposato con una napoletana, Mancini non è la prima volta che visita il capoluogo campano.

“Il Napoli è un’ottima squadra guidata da un ottimo allenatore – ha sottolineato all’uscita da un ristorante -. Qui per incontrare De Laurentiis? No, sono a Napoli per ragioni personali e per mangiare una pizza che qui è davvero molto buona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico