MoVimento 5 Stelle, gli attivisti casertani a raccolta ad Aversa

di Redazione

AVERSA. Dopo il grande lavoro realizzato nei mesi che hanno preceduto l’appuntamento elettorale dello scorso febbraio, culminato con un successo che ha catapultato il MoVimento 5 Stelle tra i protagonisti della scena politica nazionale, …

.. e dopo la massiccia presenza in piazza di svariati gruppi che hanno organizzato altrettanti incontri con i cittadini eletti nelle liste del MoVimento, gli attivisti della provincia di Caserta si sono dati appuntamento per analizzare le attività completate ad oggi e programmare quelle delle prossime settimane.

Domenica 28 aprile, infatti, i numerosi gruppi attivi in Terra di Lavoro si sono ritrovati ad Aversa, alle ore 15,nella sede dell’ex consorzio agrario Federconsorzi, nelle vicinanze del liceo scientifico “Fermi”, per fare insieme il punto sulle realtà territoriali impegnate nelle elezioni amministrative dei prossimi 26 e 27 maggio, e per mettere a fattore comune, secondo la consolidata impostazione assembleare del MoVimento 5 Stelle, le esperienze e i risultati dei gruppi casertani che interverranno all’incontro.

Ad arricchire i contenuti del dibattito tra i vari gruppi la presenza e il contributo di attivisti e dei deputati e senatori eletti nelle liste campane del M5S, tra i quali Salvatore Micillo, Luigi Di Maio, Salvatore Micillo, e Vilma Moronese.

A seguire le immagini video:

M5S, meetup Aversa (28.04.13) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico