S.Maria a Vico, Vigliotti vicino all’area renziana

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Sembra ormai che sarà definita a breve la posizione politica del consigliere Mimmo Vigliotti, membro dell’Assise del Comune di Santa Maria a Vico.

Indipendente in Consiglio da ormai un anno e mezzo, Vigliotti ha intrapreso da diversi mesi un percorso proficuo e fortemente collaborativo con il consigliere democratico Carmine De Lucia, avvicinandosi pertanto all’area renziana del Pd. Come da lui stesso confermato i due consiglieri si sono recati lo scorso venerdì nella vicina città partenopea per ascoltare e vedere proprio Matteo Renzi, che in visita a Napoli, ha parlato ai cittadini accorsi a sentirlo al Maschio Angioino.

Vigliotti si è molto avvicinato all’area Renzi in quanto, come lui stesso ha affermato “tale area è confacente ai miei modi di vedere. In questo periodo – continua il consigliere – ho avuto modo di incontrare diversi esponenti del partito, tra cui l’onorevole Luigi Famiglietti; di loro mi ha colpito la massima disponibilità ed umiltà”, conclude. Pertanto, alla luce degli ultimi avvenimenti, il palese avvicinamento, che definirebbe una nuova ufficiale coppia tra i banchi del Consiglio, sembra oramai alle porte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico