Serie A: impresa Palermo, Di Natale show

di Redazione

 Seconda vittoria consecutiva per il Palermo di Sannino, che batte 3-1 la Sampdoria e raggiunge Genoa e Siena al quart’ultimo posto.

Dopo 25′ di noia, il Palermo passa in vantaggio con Von Bergen che beffa Romero dal limite dell’area piccola. Poco prima del riposo arriva il pareggio di Munari su calcio d’angolo. Nella ripresa i blucerchiati spariscono dal campo e tra il 50′ e il 55′ il Palermo piazza l’uno-due decisivo con Ilicic e Garcia.

Al Friuli, invece, va in scena lo show Di Natale che stende 3-1 il Chievo. Splendida doppietta per il bomber bianconero, che torna al gol dopo un mese: al 19′ Totò approfitta di una papera diPuggionie segna l’1-0, poi al 24′ sigla una meravigliosa rete al volo di sinistro.

Il Chievo accorcia le distanze al 35′ conPapp, ma all’85’ Benatiachiude i conti.Di Natalea quota 17 gol. CataniaeCagliarinon vanno oltre il pareggioa reti inviolate nella31.ma giornata di Serie A. Un punto che serve più ai sardi che agli etnei che rallentano, forse in modo decisivo, la corsa verso il sogno europeo.

Poche emozioni anche a Siena dove i bianconeri pareggiano (0-0) colParma e perdono, di fatto, una buona possibilità in ottica salvezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico