Pdl, Della Valle: “Chiederemo il cambio del direttore d’orchestra”

di Redazione

 AVERSA. “Non so cosa ha sbloccato l’elezione del nuovo capogruppo consiliare del Popolo della Libertà e non voglio credere alle voci che sento in giro. Verificheremo nelle prossime settimane.

Sicuramente non è servita ad evidenziare il reale spessore umano di qualche personaggio pseudo politico che ha cosparso Aversa di bugie, veleni e pettegolezzi poiché esso già era noto in città”. A parlare è il consigliere comunale del Pdl Gino Della Valle, il quale torna sulla vicenda che ha diviso il partito in città.

Un effetto positivo comunque si è avuto per Della Valle: “Far finalmente intervenire l’amico Salvatore Della Vecchia che ha svelato un ‘segreto di stato’. Galluccio stava cercando consensi. Prendo atto del cortese rifiuto espresso a Galluccio e della scelta libera, personale e, condivisa, e della ‘cultura musicale’ del mio collega ed amico Salvatore, a cui assicuro che, per quel che ci riguarda ‘l’orchestra’, non è affatto sciolta”.

“E tranquillizzo – conclude Della Valle – chi è a vario titolo interessato alla questione sul fatto che non abbiamo intenzione di abbandonare il partito né tantomeno di lasciare nessun ‘sodalizio musicale’, ma chiederemo e chiediamo di cambiare il ‘direttore d’orchestra’ che non ci sembra più lucido, eccetto in qualche mirata occasione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico