Zona Pip, l’amministrazione incontra gli imprenditori

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Il sindaco Michele Griffo, insieme ad alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale tra cui Saverio Misso, Raffaele Marino, Amedeo Grassia, Domenico Pagano, Alfonso Eramo, Giuliano Pellegrino e Antonio Nebiante, …

… sensibili agli appelli degli imprenditori che operano nella zona Pip, soprattutto in un periodo di crisi economica come quello attuale, hanno incontrato i rappresentanti degli operatori commerciali per ascoltare le loro istanze ed avviare un produttivo rapporto collaborativo.

“L’incontro – ha sottolineato il sindaco Griffo – è stato molto produttivo e costituisce un buon viatico per la realizzazione di un rapporto sinergico tra l’amministrazione comunale e gli imprenditori che hanno investito capitali per stabilire la propria attività nella zona di insediamento produttivo della nostra città. Finora la collaborazione tra Amministrazione e imprenditori non è stata quella che auspicavamo”.

“L’incontro – ha aggiunto Griffo – è servito appunto a creare le basi per una fattiva cooperazione e per affrontare con maggiore impegno ed attenzione le diverse problematiche che vanno dalla viabilità alla sicurezza, alla funzionalità dell’area Pip, che è nostra intenzione ampliare e rendere sempre più efficiente seguendo anche i consigli ed i suggerimenti di chi vi opera quotidianamente. Di concerto con gli imprenditori, intanto, si è convenuto di effettuare un sopralluogo nell’area Pip onde verificare personalmente e direttamente le problematiche, che sono molteplici e complesse ma che, da oggi, saranno affrontate con il massimo dell’attenzione e dell’impegno per garantire servizi ed infrastrutture efficienti a quanti hanno contribuito e contribuiscono allo sviluppo ed alla crescita economica della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico