Tenta di violentare ragazzina in comunità: arrestato

di Gianfranco Fabozzo

 BAIA DOMIZIA. I carabinieri della stazione di Baia Domizia, nel Casertano, alcuni giorni fa, sono intervenuti presso la comunità alloggio “Gli incredibili”, che ospita ragazzi affidati dai servizi sociali a seguito di problematiche inerenti le rispettive sfere familiari.

I militari si sono trovati di fronte ad un evento increscioso avvenuto tra le mura domestiche di quella comunità. Un ragazzo appena diciottenne, R.S.M., originario di Milano, durante la notte si era introdotto nella cameretta in uso ad una 16enne di origini rumene, anche lei ospite della comunità, e, minacciandola con un coltello, l’aveva palpeggiata nelle parti intime, ovviamente contro la volontà della ragazzina.

L’intento del giovane fortunatamente non è continuato grazie al tempestivo intervento di un’amica della vittima e degli operatori del centro. I militari dell’Arma, intervenuti a seguito della segnalazione degli operatori, hanno constatato l’aggressione e provveduto a far visitare la giovane alla Clinica Pineta Grande di Castelvolturno, dove le veniva diagnosticata una “cervicalgia post traumatica”, giudicata guaribile in tre giorni.

A seguito, quindi, dei primi accertamenti, i carabinieri hanno proceduto ad eseguire un fermo di indiziato di delitto nei confronti del ragazzo, convalidato, poi, con la misura della custodia cautelare in carcere dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico