Ju Jitsu, la Gentile Arte al “PalaLettieri”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si terrà domenica 3 marzo, a partire dalle ore 9, il nono campionato regionale di arti marziali di ju-jitsu della campania.

L’evento, organizzato dall’Associazione “Asd La Gentile Arte” in collaborazione con il Co.D.I di Sant’Arpino con il patrocinio del Comune di Orta di Atella, sarà ospitato dal Palazzetto dello Sport “Fratelli Lettieri” in via Giuseppe Verdi di Orta di Atella. Parteciperanno allo stesso campionato regionale tutte le palestre della Regione Campania dell’Associazione “Aijj”.

Diversi gli incontri di categoria che vedranno protagonisti i circa 100 atleti in gara tra bambini, adolescenti e adulti. Al termine della gara ci sarà la premiazione di ciascuna palestra partecipante. Saranno presenti per l’occasione il presidente del Co.D.I. di Sant’Arpino Domenico Cammisa, il presidente dell’associazione “La Gentile Arte” e presidente del comitato regionale “Aijj” Raffaele Castaldi, il vicepresidente dell’associazione nazionale “Aijj” Alfredo Pellecchia, e altri rappresentanti istituzionali del Comune ospitante. “Siamo davvero orgogliosi – dichiara il presidente del Co.D.I. Cammisa – del cammino che sta proseguendo l’Asd Gentile Arte e dei tantissimi successi ottenuti fino ad oggi. l nostro comitato è davvero orgoglio di contribuire alla crescita di questi atleti ai quali va il mio in bocca al lupo per la gara di domenica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico