Club 33 Giri presenta “Area booking”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il Club 33 Giri ha sentito l’esigenza, seguendo le ideologie che lo hanno visto nascere e crescere, di creare un’area volta esclusivamente ad agevolare la diffusione degli artisti ed il loro inserimento nella rete dei concerti.

Nasce così l’Area Booking 33 Giri, l’obiettivo è quello di creare una rete di sinergie tra artisti, operatori culturali, direttori artistici, gestori di locali e responsabili della programmazione musicale, per favorire un circuito di collaborazione bilaterale tra chi si occupa di proposte culturali e artistiche e chi queste proposte può recepirle, gestirle e condividerle in quanto impegnato in un’attività commerciale preposta anche alla diffusione musicale.

I responsabili e creatori dell’area booking, Vincenzo Adelini, Francesco Rauccio, Roberta Cacciapuoti, Fabio Viggiano, si sono chiesti dunque perché non iniziare con artisti “targati club 33 giri”, ossia quegli artisti che hanno mosso i loro primi passi all’interno del club, che nel club hanno composto creato e sognato per loro un futuro musicale, come i The Fabbrica 2.0, Aldolà Chivalà, Flux Refrain, Smalltalk, Sav, Wednesday Mornig. E saranno proprio questi artisti ad esibirsi per l’occasione domenica 10 Marzo, in via tari n7 dalle ore 19. L’evento è ad accesso libero.

Ad accompagnare la serata, già ricca di sound e di novità di per sé, ci sarà un mercatino musicale dotato di una vasta collezione di cd e vinili, con angolo ascolto. L’Associazione Culturale Club 33 Giri rappresenta un punto d’incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico