Casapesenna, Cirillo nuovo coordinatore del Pdl

di Redazione

 CASAPESENNA. La sezione del Pdl di Casapesenna esprime un sentito ringraziamento ai vertici del coordinamento provinciale del partito nelle persone del senatore Pasquale Giuliano e del consigliere regionale Angelo Polverino per la nomina dell’ingegner Alessandro Cirillo a coordinatore cittadino.

Il neo-coordinatore afferma: “La scelta fatta dal partito rappresenta quel rinnovamento generazionale voluto fortemente dalla base militante. I giovani, a cui chiedo collaborazione, devono essere protagonisti in quanto motore propulsore di un nuovo modo di fare politica fatta di passione, di umiltà e modi diversi di rapportarsi con le persone. Cercherò di svolgere il mio compito con diligenza e perseveranza ponendo come obiettivo primario il riscatto del nostro territorio”.

Gli auguri al neo coordinatore arrivano anche dal consigliere provinciale Antonio Magliulo: “Faccio i miei auguri all’ingegner Alessandro Cirillo per la nomina avuta. Sono sicuro che sarà all’altezza della carica che gli è stata affidata. Il Pdl di Casapesenna ha deciso di puntare sui giovani e la sua scelta come coordinatore ne è la conferma”.

Felici della nomina anche i ragazzi della Giovane Italia di Casapesenna, il presidente di sezione Marco Piccolo dichiara: “Ringrazio i vertici provinciali del partito per aver accolto le richieste della Giovane Italia nello scegliere un giovane come coordinatore del Pdl cittadino. Faccio gli auguri all’amico Alessandro Cirillo a nome dell’intero gruppo e lo esorto a lavorare per il bene del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico