“Giovani per Carinaro” presentano questionario politico

di Redazione

 CARINARO. Dopo la fase organizzativa, l’associazione politico-culturale “Giovani per Carinaro” si presenta alla cittadinanza con una prima iniziativa.

Si tratta di un questionario politico, che sarà fondamentale non solo perché finalmente verrà data parola ai cittadini, ma attraverso le loro richieste, si potrà elaborare una proposta per il cambiamento della comunità locale. Questo questionario sarà distribuito da tutti i soci, l’associazione il 21 aprile sarà presente in piazza con un proprio gazebo e infine per coloro che vorranno dare il proprio contributo rispondendo al questionario sarà possibile riceverlo anche mediante mail, richiedendolo all’indirizzo giovanipercarinaro@gmail.com.Sarà possibile seguire l’attività dell’associazione anche su facebook: GiovaniPerCarinaro.

“Come promesso, – spiegano dal sodalizio carinarese – l’associazione intende rendere partecipe tutti i cittadini alla vita socio-politica del paese attraverso ogni mezzo di comunicazione. Basta con le decisioni prese da pochi, la politica non può essere considerata solo un contenitore di voti. Quasi sempre i portatori di voti hanno fallito e perciò l’associazione chiede ad ogni cittadino di contribuire alla crescita del proprio territorio. L’indagine-questionario durerà un mese e alla fine verranno pubblicati i risultati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico