Ethos Magazine, l’informazione dei cittadini

di Emma Zampella

 CARINARO. Ethos fa informazione e da voce ai suoi cittadini: il primo numero di “Ethos magazine” sarà distribuito domenica 31 marzo.

I membri dell’associazione socio-politico-culturale considerano questa una sfida, data la natura e la complessità dell’iniziativa.

Gli “ethossiani” vogliono quindi farsi portavoce del pensiero dei carineresi, dando a tutti la possibilità di poter rendere pubbliche notizie di varia natura. L’idea nasce dalla convinzione dell’associazione di poter “comunicare” in modo semplice e diretto con i concittadini, offrendo uno strumento quanto più vicino possibile a quello giornalistico, cercando di garantire una visione critica, ma al tempo stesso veritiera, rispetto alle tematiche trattate.

Ethos Magazine, infatti, vuole rappresentare un nuovo strumento di informazione e di diffusione di idee e notizie, fortemente calato nella realtà propria del nostro paese o comunque orientato alla volontà di cercare, nei limiti delle nostre possibilità, di informare i lettori riguardo tematiche di interesse comune.

“L’auspicio di noi tutti – fanno sapere i membri del sodalizio – è che questa iniziativa possa velocemente acquistare sempre maggiore rilevanza e considerazione da parte della collettività mai indifferente a proposte di questa natura e sempre pronta a collaborare con chi avanzi qualsivoglia proposta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico