De Laurentiis invita Papa Francesco a Napoli per la gara contro Lavezzi

di Redazione

 NAPOLI. De Laurentiis invita Papa Francesco al San Paolo per una partita in estate. Si tratta dell’amichevole che il Napoli giocherà con il Paris St. Germain, la squadra a cui nella scorsa estate ha ceduto Lavezzi.

Il Pocho, argentino, è cresciuto nel San Lorenzo, la squadra di cui è tifoso (e socio) il cardinale Bergoglio, nominato Papa mercoledì scorso.

Il presidente del club azzurro ha inviato questo messaggio a Papa Francesco: “A nome del calcio Napoli, mi unisco alla gioia dei popoli nel festeggiare il nuovo Sommo Pontefice Francesco, uomo del Sud del Mondo. Partendo proprio dal Sud, il Santo Padre riuscirà certamente a portare una maggiore eguaglianza tra i popoli. Sapere che Papa Francesco è un appassionato di calcio, tifoso di una squadra argentina, il San Lorenzo, in cui ha militato anche Lavezzi, mi dà l’occasione per invitare il Pontefice alla partita amichevole che giocheremo al San Paolo questa estate contro il Psgdel Pocho, nella quale saremo onorati di averlo nostro ospite per portare una parola di gioia e di pace nel nostro mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico