Rinnovo Consiglio Baby, elezioni per il 25 marzo

di Redazione

 CAIAZZO. Lunedì 25 marzo, a Caiazzo, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, a indirle con decreto numero 3 dell’11 marzo il sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto.

“I ragazzi andranno alle urne, come già fatto in passato, per eleggere i loro rappresentanti. Il consiglio baby – riferisce il primo cittadino – tende ad una partecipazione diretta dei ragazzi nella vita del territorio comunale di Caiazzo, attraverso un coinvolgimento libero e non vincolato. Lo scopo – continua Giaquinto – è quello di usufruire di un ulteriore strumento per captare le esigenze e i bisogni della popolazione giovane, un canale di comunicazione tra amministratori ‘grandi’ e ‘piccoli’ per ricevere suggerimenti e partecipare alle decisioni adottate dalla stessa Amministrazione.

Tredici i concorrenti della scuola primaria di Caiazzo Centro, dodici appartengono alla lista della Scuola Secondaria di I grado, sette i nomi che compongono la lista elettorale della scuola primaria di San Giovanni e Paolo, dieci infine gli aspiranti della Scuola Primaria di Cameralunga. Le sedi dei seggi elettorali sono ubicate nei seguenti plessi scolastici: Cameralunga; SS. Giovanni e Paolo; Rione Garibaldi e Via Caduti sul Lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico