Pasqua, il vescovo Spinillo benedice il Consiglio Comunale

di Redazione

 AVERSA. Mercoledì 27 marzo, alle ore 12, il vescovo della Diocesi di Aversa, Angelo Spinillo, sarà nell’aula consiliare del Comune di Aversa per un saluto e la benedizione in prossimità della Pasqua.

L’invito del primo cittadino di Aversa, Giuseppe Sagliocco, è stato subito accolto dal pastore della diocesi normanna. “La presenza di monsignor Spinillo nell’aula consiliare è un onore ed un momento di gioia. Tutta la Città di Aversa, idealmente, sarà presente all’incontro che si prospetta come un momento importante per la nostra Comunità”. Nell’aula consiliare saranno presenti i consiglieri comunali, gli assessori, i dirigenti, gli impiegati comunali e tutte le massime autorità cittadine che accoglieranno il vescovo Spinillo.

“Quest’incontro – ha concluso il sindaco Giuseppe Sagliocco – è a testimonianza dell’impegno, nella diversità dei ruoli, per l’edificazione di una società fondata sui valori della giustizia, della eguaglianza e della pace. Pur tra tante difficoltà, questo territorio, troppo spesso agli onori della cronaca per fatti di criminalità, ha iniziato un cammino di progresso civile, sociale ed economico e siamo convinti che la formazione di coscienze ancorate ai valori dello spirito, costituisca un presupposto essenziale perché questo cammino progredisca sempre. Auspichiamo nella paterna benedizione di monsignor Spinillo e nella Sua guida pastorale affinché possano continuare rapporti di amicizia e stima nel superiore interesse, e sempre nella diversità dei ruoli, del bene della nostra Comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico