Arcieri Normanni conquistano argento agli italiani indoor

di Redazione

 AVERSA. È arrivato l’ennesimo successo per il team dei giovani Arcieri Normanni che hanno conquistato la medaglia di argento ai campionati italiani indoor che si sono conclusi a Rimini lo scorso 3 febbraio.

Paolo Zannettini, Daniele Di Franco e Domenico Galiero hanno siglato una serie di successi culminati nell’argento di Rimini che, stando alle cronache, ha lasciato l’amaro in bocca per il podio più alto sfumato di un niente.

I tre ragazzi, allenati da Rita Tronconi e Domenico Del Piano, stanno a dimostrare l’enorme crescita della scuola degli Arcieri Normanni che negli ultimi anni sta ottenendo un successo dietro l’altro. Tra i ragazzi si è distinto Paolo Zannettini che ha messo a segno un en plein nella sua batteria. Il giovane, studente del liceo Fermi di Aversa, nonostante la tenera età, vanta uno score impressionante per i titoli vinti sia nelle gare individuali che a squadre. Di lui sentiremo sicuramente parlare ancora in futuro essendo uno dei più promettenti talenti nazionali del Tiro con L’arco.

Tra i titoli più importanti vinti dal giovane arciere ricordiamo l’argento individuale in Coppa Italia, l’oro ai giochi studenteschi individuali e a squadre, ed una serie di trofei tra campionati regionali e nazionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico