Nuovi loculi, Capone: “Ennesimo bluff della giunta Di Santo”

di Redazione

Francesco CaponeSANT’ARPINO. Il movimento politico “Sant’Arpino Libera@Democratica”, guidato dal candidato sindaco Francesco Capone, mette in “guardia” i santarpinesi sull’assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali.

In un documento diffuso in questi giorni si rimarca come “a tutela della cittadinanza, informiamo che la procedura utilizzata per la realizzazione e l’assegnazione dei nuovi loculi cimiteriali è assolutamente anomale e presenta non poche illegittimità”.

“Manca, ad esempio, – si legge nel documento – il bando per la concessione dei loculi. E’ stato fatto solo un generico manifesto di indagine conoscitiva per capire le reali esigenze della popolazione. Le semplici “volontà di adesioni” sono state trasformate all’improvviso in graduatoria. E ora si chiedono soldi ai cittadini con il rischio concreto di trovarsi poi di fronte ad un annullamento delle bizzarrie procedurali prodotte dall’Amministrazione DiSastro. Un nucleo di esperti a tutela dei cittadini, che in questo particolare momento storico non possono permettersi di cacciare soldi senza sapere poi che fine faranno, sta valutando le azioni tecnico – legali da intraprendere. Temiamo che quella dei loculi sia l’ennesima vicenda partorita con il solo intento di “gestire” la campagna elettorale. E in paese già corre voce di appalti “frazionati””.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico