La polizia sventa furto all’Asl: arrestato “palo”

di Redazione

 MADDALONI. La scorsa notte, i poliziotti del commissariato di polizia di Maddaloni, diretto dalla dottoressa Renata Catalano e coordinati dal sostituto commissario Vito Esposito, hanno arrestato il napoletano Claudio Barone, 50 anni, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

L’uomo è stato sorpreso in via Vallone mentre, con fare sospetto, fungeva da “palo” all’esterno degli Uffici dell’Asl di Maddaloni mentre due suoi complici cercavano di introdursi in quegli uffici allo scopo di fare razzia di computer e materiale informatico.

Barone accennava ad un tentativo di fuga ma veniva immediatamente bloccato dai poliziotti che rinvenivano materiale atto allo scasso in suo possesso, nella circostanza i due complici si davano a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura Mercedes classe A di colore grigio, facendo perdere le loro tracce. L’arrestato nella mattinata odierna sarà condotto innanzi alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico