“Tsunami tour”: Beppe Grillo a Caserta il 22 gennaio

di Redazione

 CASERTA. Adesso è ufficiale e c’è una nota del Movimento 5 Stelle che lo conferma: Beppe Grillo con lo Tsunami tour sarà a Caserta martedì 22 gennaio.

L’appuntamento è fissato per le ore 17 in piazza Gramsci. A renderlo noto è stato un comunicato ufficiale del movimento che ricorda come “era il marzo del 2010 quando Grillo venne qui a Caserta l’ultima volta ed arrampicato su uno scaletto gridò con tutto il vigore che lo contraddistingue ‘Noi abbiamo le idee, noi li sommergiamo di idee, noi li cementiamo di proposte, noi vogliamo ricostruire questa nazione’”.

Tre anni durante i quali le idee sono diventate gesti concreti, così come è accaduto con i consiglieri del M5S della Regione Sicilia che, come promesso in campagna elettorale, si sono autoridotti lo stipendio del 75%.

Sul palco, insieme a Grillo, sarà presente Vilma Moronese, casalinga di Santa Maria Capua Vetere, candidata nella lista del M5S al Senato, che commenta: “E’ un’occasione unica per cambiare dalla base il modo di fare politica e di gestire la cosa pubblica portando nuove idee e programmi che vengono dal basso, scritti in rete con la collaborazione di tutti i cittadini”.

La macchina organizzativa, formata da decine di volontari attivisti del M5S, lavora a pieno regime per la costruzione di questo evento. C’è grande attesa tra i cittadini dopo che la notizia, con il passaparola iniziato sul web, si è propagata sia in città che in tutta la provincia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico