Politiche, i sindaci del Pdl chiedono candidatura di Polverino

di Redazione

PolverinoCASERTA. Undici sindaci casertani del Pdl, insieme ai rappresentanti e gruppi consiliari di altri comuni, hanno scritto al coordinamento regionale del partito sollecitando la candidatura alle prossime politiche del consigliere regionale Angelo Polverino.

Una richiesta che arriva pochi giorni dopo l’inchiesta, che coinvolge il politico casertano, sui rimborsi al Consiglio regionale della Campania. “E’ una persona perbene, rappresentante delle istituzioni da tanti anni, radicato sul territorio, profondo conoscitore delle problematiche del Sud ed in particolare della provincia di Caserta, punto di riferimento di decine di migliaia di cittadini come testimoniato dai continui e costanti successi elettorali degli ultimi anni”.

Questo il “profilo” di Polverino tracciato dai firmatari della richiesta: il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio (insieme al gruppo consiliare, agli assessori del Pdl e ai consiglieri di ‘Caserta Più’), i sindaci Domenico Ventriglia (Curti), Angelo Di Costanzo (Alvignano), Pasquale Delli Paoli (San Nicola la Strada), Alfonso Piscitelli (Santa Maria a Vico), Carmine Antropoli (Capua), Carlo Piccirillo (Portico di Caserta), Francesco Imperatore (San Potito Sannitico), Michele Santoro (Baia e Latina), Giovanni Pascarella (Valle di Maddaloni), Nicola Tamburrino (Villa Literno), il vicesindaco di Sant’Arpino Gianluca Fioratti, il capogruppo consiliare alla provincia di Caserta Nicola Garofalo, gli assessori Colella (Capodrise) e Ferrara (Recale).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico