Abusi sessuali su una bambina: arrestato 76enne

di Redazione

 CASERTA. Nel primo pomeriggio di martedì 8 gennaio, i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato Domenico Mazzarella, 76enne di Caserta.

Deve espiare 6 anni di reclusione per aver, nel luglio 2008, abusato sessualmente di una bambina di nove anni. L’ordine di carcerazione odierno è relativo ad un residuo pena di 6 anni da espiare a seguito di condanna per i reati commessi nel 2008, per i quali l’uomo è stato già detenuto agli arresti domiciliari nel 2009.

I fatti sarebbero avvenuti all’interno dell’ufficio di una ditta di San Prisco dove la madre della bambina svolgeva la propria attività di pulizie e dove soprattutto il sabato si recava insieme alla bambina.

La scoperta è avvenuta dopo che la madre aveva notato un mutamento di atteggiamento nella figlia che, senza apparente motivo, non voleva più accompagnare la madre sul luogo di lavoro. La verità è venuta fuori solo nei mesi successivi quando la minore è stata ascoltata alla presenza di una psicologa, alla quale ha raccontato quanto accadutole.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico