Quarta edizione del Carnevale Atellano

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sarà presentato domenica 9 dicembre, il programma della quarta edizione del Carnevale Atellano.

A partire dalle ore 10.30 la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna farà da cornice all’inaugurazione di una manifestazione che si preannuncia davvero sorprendente. Sarà infatti presentato alla cittadinanza un programma ricchissimo di eventi che fino al prossimo febbraio coinvolgeranno la comunità intera. E per l’occasione sarà conferita la nomina a soci onorari del Comitato Permanente del Carnevale Atellano a diverse personalità illustri del territorio.

“Siamo ormai giunti al momento più importante – dichiara il presidente del comitato Virginio Guida – ossia la presentazione degli eventi che quest’anno rientrano nel programma del nostro carnevale. Con questa mattinata daremo dunque ufficialmente il via alla quarta edizione. Ogni anno ci sono tante novità e tante sorprese ma questa sarà un’edizione davvero speciale. Non voglio ancora rivelare molto ma ci tengo a precisare che quest’anno abbiamo coinvolto gli altri comuni del territorio grazie al patrocinio dell’unione dei Comuni Atellani. Sarà dunque un vero e proprio carnevale atellano”.

“Aspettiamo tutti coloro che domenica mattina – conclude Guida – vorranno inaugurare con noi questa nuova entusiasmante esperienza di colori e atmosfere magiche che si concluderà il prossimo febbraio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico