Politiche 2013, l’Udeur prepara la campagna elettorale

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Continua, senza sosta, il lavoro del partito ‘Udeur Popolari per il Sud’ di San Marcellino sul territorio, in attesa della campagna elettorale del prossimo 24 e 25 febbraio.

“Siamo in una fase molto delicata della politica italiana – sostiene Francesco Di Girolamo, referente del partito per San Marcellino. Dopo le dimissioni di Monti, il popolo italiano si aspetta una scossa in un momento critico e molto triste per l’economia nazionale. Ci si aspetta dalla politica risposte immediate e rapide per rimettere in piedi una situazione molto difficile”.

“Noi popolari Udeur abbiamo svolto negli ultimi mesi una campagna di sensibilizzazione a favore delle piccole e medie imprese – continua Di Girolamo – attraverso il progetto microcredito realizzato, nella regione Campania, dal nostro assessore al lavoro Severino Nappi riscontrando grande partecipazione, enormi adesioni e richieste di finanziamenti per imprese costituende”.

“Abbiamo, inoltre, aderito ad un progetto sull’ambiente in ambito internazionale – fa sapere ancora Di Girolamo – dal titolo‘Let’s do it Italy’, che a gennaio presenteremo ufficialmente in una conferenza stampa sul territorio. Abbiamoin cantiere, per il nuovo anno, l’apertura della nostra sede operativa come partito e l’apertura del nuovo tesseramento 2013”.

“Un anno difficile il 2012 – conclude Di Girolamo – che voglio chiudere augurando a nome mio e di tutto il partito un buon Natale ed un felice anno nuovo a tutte le famiglie di San Marcellino, con la speranza di un 2013 migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico