Primarie, Desiderio critica l’accorpamento dei seggi

di Redazione

 CASERTA. “Trovo particolarmente sgradevole ed incomprensibile la decisione di accorpare tutti i seggi distribuiti sul territorio cittadino in una unica sede localizzata nei locali della Chiesa del Buon Pastore a Piazza Pitesti”.

Lo afferma Mauro Desiderio, segretario cittadino del Pd di Caserta. “Ritengo – continua – che sia un’offesa ai cittadini costringendoli ad un assurdo peregrinare da una zona all’altra, all’ uso dell’auto, in giorni convulsi come quelli del periodo natalizio. I rappresentanti dei candidati Marino, Affinito e Zagaria hanno abbandonato il tavolo rifiutandosi di sottoscrivere la decisione ed invitando i partecipanti al tavolo ad illustrare alla gente le modalità di voto”.

QUANDO VOTARE

In Provincia di Caserta le elezioni primarie per la selezione delle candidature del Partito Democratico al Parlamento si svolgeranno il giorno 29 dicembre 2012 dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

CHI PUO VOTARE

Possono votare tutti gli elettori che si sono registrati in occasione delle primarie nazionali del 25 novembre / 2 dicembre, oltre agli iscritti al PD nel 2011 che abbiano rinnovato l’adesione fino al momento del voto.

COME VOTARE

Agli elettori è data la possibilità di esprimere un massimo di due preferenze, purché differenti per genere.

DOVE VOTARE

Per conoscere l’ubicazione dei seggi: primarieparlamentaripd.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico