Arie d’opera e musiche da film per il concerto di Capodanno

di Redazione

 CASERTA. Da “Casta Diva” a “E lucean le stelle” e “Nessun Dorma”, il concerto di Capodanno, promosso e organizzato dall’Ente provinciale per il turismo di Caserta, spazierà tra le arie più famose della storia della lirica fino alle musiche da film del maestro Ennio Morricone e ai tradizionali canti natalizi, con incursioni.

I casertani daranno il benvenuto al 2013 con l’evento in programma al Teatro Comunale, alle ore 18.30, su iniziativa del commissario straordinario dell’Ept Alfredo Aurilio, che nonostante le ristrettezze di bilancio è riuscito a garantire un appuntamento diventato negli anni consueto per i cittadini. Sul palco salirà la Grande Orchestra “J. Strauss”, fondata negli anni ’80, diretta dai maestri Nino e Franco Damiano e composta da trentacinque elementi, tutti originari della provincia di Caserta.

Per l’edizione del 2013, l’Ept di Caserta è riuscito a coinvolgere gli alberghi del territorio: alle strutture ricettive sono stati consegnati inviti per i turisti che si fermeranno a Caserta la notte di San Silvestro. L’ingresso al concerto è solo su inviti, disponibili, fino a esaurimento, presso la sede dell’Ente provinciale per il Turismo di Caserta, all’interno della Reggia di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico