Telethon, Stefano Di Martino al Palazzetto dello Sport

di Emma Zampella

 AVERSA. Si è concluso l’evento Telethon, organizzato ancora una volta da Dino Carano: ospite della giornata conclusiva, Stefano De Martino.

Un’occasione quella pensata dal direttore artistico dell’Accademia di Danza Normanna che ha permesso di raccogliere fondi da donare alla ricerca. Il tutto nel segno della danza.

Nel corso della manifestazione, articolatasi nel week end del 15 e 16 dicembre e svoltasi nel Palazzetto dello sport di Aversa, gli allievi delle scuole di danza coinvolte hanno potuto partecipare a lezioni e stage realizzati con la collaborazione di grandi ballerini della danza italiana. Uno tra tutti Stefano De Martino, testimonial ufficiale di questa edizione.

“Considerato il momento di crisi, la raccolta fondi Telethon è andata oltre le aspettative” dice l’organizzatore Dino Carano che aggiunge: “una grande spinta l’ha data la presenza di Stefano De Martino che è qui per dire io sono la danza, noi siamo la danza, e voi siete l’indotto che può portare alla solidarietà”.

Nel ringraziare la generosità di chi vi ha partecipato, Carano si sofferma soprattutto sulla disponibilità del ballerino De Martino, che si è detto ancora una volta entusiasta di partecipare a manifestazioni di questo tipo. “Dico sempre che quando un po’ di popolarità e di successo può essere usata per una giusta causa bisogna farlo a tutti i costi. E ringrazio tutti quelli che hanno potuto rendere possibile questo piccolo ma grande progetto, quale Telethon, che credo sia davvero una causa nobilissima”.

A seguire i servizi video sull’evento al PalaJacazzi

e l’intervista a Stefano Di Martino all’Accademia Normanna

Telethon,Stefano De Martino alPalazzetto dello Sport(16.12.12)- VIDEO

Intervista a Stefano De Martino (24.11.12)- VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico