Pdl: “Di Muro aumenta le tasse e cerca fortuna in Regione”

di Redazione

Salvatore Mastroianni SANTA MARIA CV. “Ormai non se ne può più: prima annunciano le cose e subito dopo si smentiscono da soli. Finalmente l’amministrazione di sinistra Mattucci-Di Muro-Stellato è uscita al ‘naturale’.

Infatti la Giunta ha votato l’aumento sia dell’Imu (anche sulla prima casa) che delle addizionali Irpef. Praticamente si sono sconfessati da soli visto che pochi giorni fa avevano strombazzato ai quattro venti che non avrebbero aumentato le tasse comunali. Quindi delle due l’una: o parlano di cose che non conoscono oppure dicono una cosa e poi fanno esattamente il contrario”.

Questo il lapidario commento del Responsabile cittadino del Pdl Salvatore Mastroianni sull’aumento delle tasse locali deciso dall’amministrazione Di Muro. “Inoltre, come se non bastasse – prosegue il pidiellino– sempre la coppia Di Muro-Mattucci, questa volta ovviamente senza Stellato, cerca di attribuirsi meriti che certamente non ha nemmeno lontanamente sul Bando della Regione Campania relativo al Microcredito, che la Giunta del governatore Caldoro, e non l’amministrazione Di Muro, ha messo in campo per consentire l’erogazione di prestiti per le nuove imprese (da 5 a 25 mila euro) da restituire in cinque anni senza interessi”.

“Questa sorta di ‘Viaggi della Speranza’ di questi giorni di Di Muro e Mattucci presso la Regione Campania c’entrano con tale importante iniziativa allo stesso modo in cui la ‘Musica lirica’ c’entra con i ‘Fichi secchi’, cioè esattamente nulla. Ciò risulta essere – conclude il coordinatore del Pdl – solo il triste tentativo di coloro i quali non avendo nessun tipo di interlocutore politico, tentano di accreditarsi loro stessi come interlocutori di qualcosa che però hanno messo in campo altri, al solo scopo di apparire artefici di un risultato concreto visto il nulla più assoluto che sta caratterizzando questa amministrazione comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico