Trezeguet, pensiero europeo

di Redazione

 David Trezeguet alla ricerca della felicità. L’attaccante del River Plate si sta togliendo un bel po’ di soddisfazioni con la squadra sudamericana, …

… ma il suo cuore resta nel vecchio continente e la voglia di ritornare in quella realtà che l’ha visto per anni protagonista lo sta letteralmente assalendo: “Al River Plate mi sono sentito un calciatore rinato. – afferma l’attaccante francese a Fox Sport – Quello che ho vissuto nei primi sei mesi è stato qualcosa di unico e positivo per me, ma devo valutare alcunesituazioni riguardanti ilmio futuro. In questo momento questa società è la mia famiglia, anche perché quella vera è lontana. Nel mese di dicembre valuterò la soluzione migliore per me e per questa squadra. Sono stato in Europa per andare a trovare la mia famiglia e presto ci ritornerò. Nonho preso ancora nessuna decisione sul mio futuro”.

Parole che lasciano intendere tanto. Ci sono amori che, infondo, non svaniscono mai e quello dell’attaccante per la Vecchia Signora è sicuramente uno di questi. Il desiderio di tornare nella Torino che l’ha visto scrivere storia è, probabilmente, più di una semplice supposizione. La sua esperienza potrebbe giovare al gruppo di Conte- Carrera in ambito europeo e non solo. Nei prossimi mesi la verità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico