Osvaldo-Quagliarella, scambio all’orizzonte?

di Redazione

Osvaldo Sull’asse Torino-Roma potrebbe concretizzarsi uno scambio di lusso: Osvaldo alla Juventus per Fabio Quagliarella ai giallorossi.

I due giocatori, infatti, non sono le prime scelte dei rispettivi allenatori, tanto che starebbero seriamente pensando di trovare fortuna altrove.

Osvaldo non rientra nelle strategie tattiche di Zeman, che sembra intenzionato a puntare su Mattia Destro come centrale del trio d’attacco, mentre Quagliarella è diventato una seconda scelta di lusso per Carrera, un ruolo che non può di certo far piacere all’ex Napoli, intenzionato a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila della nazionale in vista dei mondiale in Brasile del 2014.

La Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 8 milioni di euro più Quagliarella per arrivare ad Osvaldo. Questa scelta rappresenterebbe un passo in avanti importante, considerati i tanti soldi che potrebbero essere spesi per un top Player di lusso tra llorente e Jovetic.

Inoltre non è difficile che l’affare si concretizzi dato che l’attaccante italo-argentino aveva quasi lasciato Roma questa estate (tra le sue pretendenti Malaga ed Atletico Madrid ndr) per poi essere fermato da Zeman. I bookmakers quotano a 2,90 il passaggio dell’ex Espanyol in maglia bianconera.

I giallorossi, invece, otterrebbero una seconda punta con caratteristiche consone alle idee del tecnico boemo. Uno scambio alla pari?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico