Furto aggravato, polizia arresta 36enne ghanese

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Gli agenti della squadra investigativa di Castel Volturno hanno tratto in arresto uno straniero di origine ghanese, Yanao Cifue, 36 anni, domiciliato nella città del litorale domizio, in zona Destra Volturno.

L’arresto dell’africano, giunto a coronamento di incessanti indagini protrattesi per circa due giorni, nel corso dei quali i poliziotti hanno effettuato numerosi sopralluoghi ed appostamenti nei luoghi abitualmente frequentati da Cifue, è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 5 ottobre, in via San Rocco, a Castel Volturno, nelle vicinanze della vecchia sede del commissariato.

Al 36enne è stato notificato un ordine di carcerazione, emesso alcuni giorni prima dalla Procura della Repubblica, in virtù del quale dovrà scontare la pena detentiva definitiva otto mesi e diciotto giorni per reato di furto aggravato. Sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici, dai quali sono emersi numerosissimi “alias”, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico