Roma: ritorno in Spagna per Josè Angel, City tenta De Rossi

di Redazione

De RossiL’avventura di Josè Angel con la maglia della Roma potrebbe essere già finita dopo appena una stagione.

Il terzino giallorosso, infatti, sarebbe in procinto di passare alla Real Sociedad grazie, principalmente, all’azione della dirigenza capitolina,interessata a sistemarlo dato che non rientra nei piani tattici di Zeman. Il calciatore classe 1989 passerà agli spagnoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Probabile il ritorno in Italia tra un anno?

Giungono voci di un’offerta milionaria del Manchester City di Mancini per il centrocampista Daniele De Rossi: 35 milioni alla Roma e 8 al giocatore ogni anno. Spese faraoniche che di certo tenterebbero chiunque e che non possono rendere esente la stessa società giallorossa. Per ora sembra siano solo voci.

Intanto cominciano a pesare i rumors secondo cui la Roma starebbe seguendo il difensore del San Paolo Rhodolfo. Un innesto che andrebbe a completare un reparto che ha visto i recenti innesti di Piris e Balzaretti. Per lui sono pronti 8 milioni di euroe non è impossibile che i brasiliani accettino subito. Qualora l’affare non dovesse essere concluso la dirigenza capitolina ha altri nomi per la testa:Saimon, ventunenne del Gremio, Douglas, ventiquattrenne del Twente,eBruno Uvinidel San Paolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico