L’assessore Francesco Moretti plaude alla nascita della Polisportiva

di Redazione

 CARINARO. L’assessore Francesco Moretti plaude alla nascita dell’associazione “Asd Polisportiva Carinaro” che, come annunciato, riporterà a Carinaro una squadra di calcio iscritta alla serie dilettantistica di Seconda Categoria.

“Resto affascinato da questa idea, – dice Moretti – e sono fiero di annunciare alla città, in qualità di assessore delegato, la nascita di una nuova associazione sportiva. È bello leggere che lo scopo è diffondere la cultura dello sport, in particolare del calcio, con un gruppo dei mitici amici degli anni 80/90. La Polisportiva Carinaro nasce da un gruppo di amici, ma vanta l’onore di avere un presidente con una forza trainante all’altezza di coinvolgere non solo la cittadinanza, ma anche appassionati, semplici amatori, e tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo favoloso sport”.

A tutti i collaboratori della Polisportiva, Moretti dice: “E’ lo spirito con cui si parte che conta, e soprattutto bisogna raccogliere sempre tutte le emozioni che si vivono partita dopo partita, per affrontare al meglio il futuro. A nome mio, dunque, e di tutta l’amministrazione comunale, auguro all’associazione un futuro ricco di successo e soddisfazioni”.

Intanto, l’assessore ribadisce che “tutte la associazioni locali presenti sul territorio, compresa la neonata Polisportiva, possono organizzare, con un’intesa unanime, la Settimana dello Sport, che dovrà avere termine entro la fine di quest’anno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico