“Club 33 Giri”, parte il tesseramento speciale

di Redazione

Club 33 GiriSANTA MARIA CV. L’Associazione Club 33 Giri rilascia per il mese di Giugno una tessera speciale. A soli 5 euro i soci vecchi e nuovi sottoscriveranno una tessera che avrà validità fino al mese di agosto 2012.

Il Club 33 Giri ha pensato per il mese di Giugno di rilasciare una tessera speciale per vecchi e nuovi soci. La tessera eccezionalmente avrà validità fino ad Agosto 2012. La chiusura del programma associativo avverrà a Luglio.

L’associazione permetterà comunque a tutti i ragazzi tesserati di trascorrere pomeriggi in assoluta tranquillità nei propri locali . E’ possibile sottoscriversi all’Associazione mediante la tessera ogni giorno della settimana presso la propria sede in via A. Tari, 7.

Il possessore ha una serie di diritti: accedere ai locali associativi in qualsiasi, partecipare gratuitamente alle attività e agli eventi nella sede dell’associazione, partecipare all’assemblea associativa con diritto di voto, proporre possibili eventi che gradirebbero fossero prodotti dall’associazione, ricevere sconti nei negozi e nelle attività convenzionate con il Club 33 Giri.

Il socio Club 33 Giri è un unico nel suo genere. Non è un semplice spettatore degli eventi ma il primo a proporre idee e progetti da realizzare.

L’Associazione è assolutamente apartitica. Il messaggio di cui vuole essere portatrice e veicolo è quello che la Cultura non è nè di destra nè di sinistra, non ha bandiere nè simboli ma è un valore da difendere e far crescere insieme. Da difendere come gli spazi verdi del territorio che sono stati lasciati a loro stessi in condizioni di degrado. In questo senso l’Associazione opera attivamente, proponendo idee e progetti che portino alla rivalutazione di questi spazi e alla loro bonificazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico