La maggioranza a Tartaglione: “A rimetterci sarà solo la città”

di Redazione

 MARCIANISE. Egregio Sindaco, le Sue dimissioni provocheranno alla nostra amata città un anno circa di commissariamento.

E’ successo che non si è riusciti ad abbassare i toni ed a far prevalere quello che unisce rispetto a quello che divide. E’ risaputo che la peggiore gestione è quella del governo tecnico di “salute pubblica” ed a Marcianise il “tecnico” sarà un commissario prefettizio. In questo particolare momento storico tale evento potrà arrecare ai nostri concittadini danni erariali enormi quali l’aumento spropositato dell’Imu, dell’Irpef comunale, della Tarsu, il più che possibile mancato rispetto del patto di stabilità, etc.

Alla fine a rimetterci sarà solo la nostra cara città. I consiglieri di maggioranza negli ultimi 20 giorni hanno portato avanti una discussione intensa ed aspra, ma proficua, avente come unico scopo prioritario l’interesse della città, la stessa che ha investito nella Sua persona l’obbligo morale di governarla contribuendo al suo miglioramento.

Pertanto, tutti noi La invitiamo al più alto senso di responsabilità, revocando le dimissioni e presentando un programma di fine legislatura che attraverso una pubblica assise porti alla convergenza di ogni singolo consigliere.

I consiglieri di maggioranza

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico