Idv, l’Ospedale tema del terzo incontro tematico

di Redazione

Eduardo GiordanoMARCIANISE. Terzo appuntamento degli incontri tematici programmati dalla sezione locale dell’Italia dei Valori, il segretario cittadino Giuseppe Piccolo ed il consigliere comunale Giuseppe Riccio annunciano la presenza del consigliere regionale Eduardo Giordano, …

Giuseppe Riccio … accompagnato dal segretario provinciale dell’IdV Pino Crispino per stasera (giovedì 16 febbraio) alle ore 19 nella sede di via Gemma a Marcianise. Dopo gli incontri pubblici con il direttore de “il Giornale del Sud” Roberto Della Rocca e lo storico marcianisano Donato Musone con il suo ultimo lavoro “Storia civile di Marcianise”, ora tocca ad un tema molto attuale che da tempo è oggetto di polemiche in città per svariati motivi.

L’argomento di discussione sarà l’Ospedale di Marcianise che a stento riesce a fornire i servizi essenziali ai cittadini e nell’ultimo periodo sta subendo quasi un’opera di smobilitazione (ad esempio il reparto di ortopedia). A moderare l’incontro il dottor Mario Paternuosto, figura autorevole dell’IdV (in passato consigliere comunale) e del nosocomio marcianisano dove è stato Primario e Direttore del reparto di Gastroenterologia fino allo scorso giugno quando è andato in pensione dopo tante battaglie a favore della stessa struttura. Anche questo incontro è pubblico, non solo iscritti e simpatizzanti ma la cittadinanza tutta è invitata a partecipare visto che l’argomento tocca da vicino tutta la città ed i marcianisani in particolare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico