Al via la campagna di tesseramento della Pro Loco

di Redazione

Vincenzo IavaroneCARINARO. La Pro Loco di Carinaro avvia la campagna di tesseramento 2012. È il suo presidente Vincenzo Iavarone ad annunciarlo con un comunicato …

… nel quale vengono indicate anche le modalità ed i tempi per consentire a tutti coloro che lo vorranno a manifestare la propria adesione all’associazione che ha sede in via Campo, 19. Iavarone esprime grande apprezzamento nei confronti di tutti i soci per l’impegno profuso in questi sette anni di attività, ma anche ai tanti visitatori che quotidianamente si collegano al nostro sito, definito “mezzo di comunicazione, visitato da molti nostri compaesani che stanno fuori e pertanto anello di comunicazione di tutto ciò che avviene nel nostro paese e nei dintorni”.

Il presidente della Pro Loco comunica a tutti i cittadini vicini e lontani, a tutti gli iscritti, che da Domenica 12 Febbraio sono aperte le adesioni per il tesseramento 2012, con le seguenti modalità: ogni domenica, fino al 15 aprile 2012 presso la sede della Pro Loco, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

“Vi aspettiamo numerosi -afferma Iavarone – affinché possiamo continuare un discorso di crescita tutti insieme, per dare più speranza al futuro che ogni nostro figlio sta aspettando, trasmettendo alle nuove generazione positività e forza nella consapevolezza che se si vuole si può e tutti insieme ce la faremo, sapendo in partenza che ogni cosa che realizzeremo per gli altri, l’avremo fatta per noi stessi. Il nostro cantiere è già partito, abbiamo tante cose che vogliamo fare, crediamoci tutti insieme, in tutto quello che facciamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico