Giovani Democratici, al via il congresso cittadino

di Redazione

Pasquale FiorenzanoAVERSA. Martedì 28 febbraio, alle ore 18.30, nella sede del Partito Democratico, in piazza Municipio, si terrà il secondo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Aversa.

Ad annunciarlo è il segretario cittadino uscente, Pasquale Fiorenzano, che coordinerà i lavori congressuali. “Il congresso cittadino – spiega Fiorenzano – sarà innanzitutto un momento di grande democrazia dove gli iscritti Gd potranno confrontarsi sulle tematiche e sul modus con cui raggiungere i prossimi importanti obiettivi. Arriviamo a questo congresso dopo circa due anni di grandissimo lavoro che hanno visto protagonisti i Gd di Aversa e nell’ambito scolastico e nell’ambito universitario e nell’ambito territoriale. Un lavoro di gruppo che ci ha permesso di crescere, di fare esperienza e soprattutto di compiere delle scelte politiche importanti in piena autonomia e con grande senso di responsabilità. Questo è stato possibile anche grazie agli ottimi rapporti che il movimento giovanile ha costruito con il partito e con i suoi esponenti e dirigenti. Intendo anche chiarire e precisare che non mi ricandiderò alla guida della Segreteria dei Gd, credo infatti di aver dato in questi due anni un apporto importante e soprattutto di aver posto delle basi solide che mi danno la certezza che chiunque dei miei compagni mi sostituirà farà sicuramente un ottimo lavoro”.

“Nella fase iniziale del congresso – spiega ancora Fiorenzano – presenterò una relazione dettagliata e precisa del lavoro svolto in questi 24 mesi , con i traguardi raggiunti, quelli quasi raggiunti e quelli che sicuramente con il nuovo gruppo dirigenziale raggiungeremo. Rivolgo inoltre un invito a tutti i movimenti giovanili a partecipare ai nostri lavori congressuali , siamo certi infatti che la politica debba necessariamente ripartire proprio da un sano e leale confronto tra giovani di ogni ideale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico