Galluccio: “Il Pdl inviti al tavolo le forze della maggioranza”

di Nicola Rosselli

Michele GalluccioAVERSA. “Mi auguro che il Popolo della Libertà inviti al più presto al tavolo elettorale l’Udc e le altre forze che siedono con noi nella maggioranza al comune”.

Michele Galluccio, assessore pidiellino ex Alleanza Nazionale, chiede chiarezza al partito di Casini e dichiara: “Spero che Nitto Palma, il nostro coordinatore regionale, chiarisca al più presto con i vertici campani quale sarà la posizione dell’Udc. Intanto, noi, in tempi stretti, dobbiamo invitare l’Udc e le altre forze dell’attuale coalizione a sedere insieme intorno al tavolo”.

“Non è possibile – ha continuato l’esponente della giunta Ciaramella – che l’Udc sieda con noi in giunta ora e tra un mese ci faccia propaganda elettorale contro. Si deve conoscere ora quali sono le loro intenzioni, anche perché bisogna decidere il nominativo del candidato a sindaco. Non nascondo di essere in difficoltà quando incontro persone che vogliono conoscere chi sarà e noi non abbiamo ancora deciso”. “Penso – ha concluso Galluccio – che l’Udc di Aversa debba rivendicare un minimo di autonomia e non obbedire ciecamente a Caserta e a Zinzi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico