Consiglio il 2 febbraio: Jommelli al posto di Lama

di Nicola Rosselli

Imma LamaAVERSA. Seduta di Consiglio comunale in vista per giovedì 2 febbraio con all’ordine del giorno la surroga della consigliera comunale Imma Lama, eletta nella lista di Nuovo Sud, dimessasi per motivi personali, che sarà sostituita dal primo dei non eletti Gaetano Jommelli.

Non ci sarà, invece, la surroga del compianto Fiore Palmieri, deceduto domenica scorsa, con il primo dei non eletti della lista Popolari Normanni Nico Nobis. “Potevamo – ha dichiarato il sindaco Mimmo Ciaramella – inserire questa sostituzione ma non ci è parso opportuno affrettare i tempi. Ci sarà un altro consiglio comunale a breve, appositamente convocato, che potrà essere utilizzato anche per discutere mozioni e interrogazioni”. Insomma, si è voluto attendere per una sorta di giusto rispetto nei confronti di Palmieri.

Il Consiglio, di conseguenza, sarà chiamato a sostituire Lama anche nelle commissioni in cui la giovane consigliera sedeva: arredo urbano, parchi e verde pubblico e bilanci, tributi, personale e patrimonio. In discussione, infine, una mozione presentata dal gruppo consiliare di “Noi Aversani” e dai consiglieri Raffaele Pellegrino, Francesco Gatto, Pasquale Morra e Amedeo Cecere, sul blocco dei servizi erogati dall’ambito socio-sanitario C3.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico