Capodanno, gli operai della EcoAtellana rimuovono botti inesplosi

di Redazione

 SANT’ARPINO. Con il nuovo anno gli operai della Ecoatellana multiservizi sono entrati in azione per un servizio straordinario post-Capodanno.

La società EcoAtellana, in sinergia con l’amministrazione comunale di Sant’Arpino e il nucleo locale di Protezione Civile, ha predisposto un servizio di raccolta speciale di botti e petardi inesplosi per la giornata di domenica 1 gennaio. Una volta terminati i tradizionali festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, fin dalle prime ore del mattino, personale di EcoAtellana, ha effettuato una meticolosa opera sul territorio cittadino al fine di individuare e rimuovere botti, sia i residui di quelli esplosi che gli eventuali inesplosi. La presenza di eventuali petardi e altri ordigni di natura illegale, è foriera di incidenti anche molto gravi che segnano per sempre la vita delle persone.

“Questo servizio – spiega Filomena Garofalo, presidente Ecoatellana Mutiservizi – è frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’azienda EcoAtelllana e il nucleo locale di Protezione Civile, ed è naturalmente volto a prevenire un cattivo utilizzo o peggio episodi spiacevoli legati alla presenza di botti inesplosi sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico