Amministrative, Borzacchiello: “Auspico un cambiamento della politica”

di Redazione

 CESA. Il gruppo politico della Giovane Italia, coordinata da Antonio Borzacchiello, interviene in merito alle imminenti elezioni amministrative.

“L’esperienza Amministrativa del Centro-Sinistra sta ormai giungendo al termine ed il rinnovo del consiglio comunale aprirà la strada ad una nuova amministrazione che dovrà ripartire dal territorio e dare spazio alle esigenze dei cittadini.Oggi – si legge nella nota stampa diffusa dal gruppo politico – ci troviamo in un periodo molto difficile sia sul campo economico che sociale dove le persone non arrivano alla fine del mese e dove c’è una enorme disoccupazione non solo giovanile. I prossimi amministratori dovranno impegnarsi ad ascoltare i cittadini e le loro istanze perché in questi anni di politica ne è stata fatta tanta, ma di ascolto e di crescita del territorio molto poco. Insomma non ripetere i tanti errori fatti in questi anni e concentrarsi di più sulla politica del fare che sulla politica delle poltrone e degli incarichi”.

Il coordinatore del gruppo della Giovane Italia Borzacchiello, rivolge anche un’autocritica verso il proprio partito: “Il Pdl, unico partito di opposizione presente in consiglio comunale in questi anni doveva fare di più, molto è stato fatto ma non abbastanza e l’amministrazione di centro-sinistra in alcuni casi è stata libera di fare ogni tipo di errore e questo serva come una critica costruttiva. Auspico come Dirigente della Giovane Italia di Cesa e membro del Pdl di un’ottima riorganizzazione di partito per fronteggiare la stagione dei congressi ed arrivare alle elezioni amministrative con un partito pronto forte e coeso, come Coordinatore della Giovane Italia e tesserato del PDL con il gruppo dei giovani cercheremo insieme a chi ne ha volontà di ricostruire questo grande partito ma che a Cesa stenta a decollare.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico