Salerno, lo spettacolo delle “Luci d’artista”

di Angela Oliva

 SALERNO. Anche quest’anno, a Salerno,si è rinnovato l’appuntamento con le “Luci d’artista” che ha preso il via lo scorso 4 novembre e terminerà il 31 gennaio.

Il tema di questa edizione sarà “Stelle cadenti, Lanterne magiche e l’Arcobaleno”. Le installazioni luminose di quest’anno hanno dato vita a cigni luminosi, creature alate, lampade e lanterne, onde e vele, stelle e pianeti ed un enorme arcobaleno.

La magia delle luci hanno reso ancora più bella la città di Salerno che si mostra ai visitatori i tutta il suo splendore con un centro storico rivalorizzato ed un lungomare da far invidia a tutto il mondo. Un’iniziativa, quella di ‘Luci d’Artista’, che è del natale salernitano durante il quale si svolgono una serie di iniziative collegate, volte a rendere Salerno una delle città di riferimento di quello che è il movimento turistico natalizio.

A tal proposito, infatti, è stato ampliato e intensificato il traffico ferroviario da e per la città di Salerno in modo da rendere più agevole le visite dei numerosi visitatori provenienti da tutta Italia.

A seguire le immagini…

Salerno, “Luci d’Artista” – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico