Torino, bambino investito e ucciso: caccia al pirata della strada

di Redazione

 TORINO.È caccia all’auto pirata che sabato pomeriggio, a Torino, ha investito una famiglia di tre persone che attraversava la strada sulle strisce pedonali, uccidendo un bambino di sette anni.

La piccola vittima era appena uscita da un negozio di giocattoli. Sono rimasti feriti in maniera grave anche i suoi genitori.La Polizia Municipale di Torino ha ascoltato alcuni testimoni che hanno riferito che l’auto era di colore scuro e che potrebbe essere una Renault Clio. I vigili urbani continuano anche ad analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dell’incidente per raccogliere elementi in grado di risalire alla targa dell’auto e al nome del conducente.

La Squadra Infortunistica dei vigili urbani intervenuta sul posto ha però recuperato parte della mascherina anteriore dell’auto e di un fanale, con incisi numeri di matricola che, lunedì, con la riapertura dei concessionari auto, potrebbero permettere di identificare con certezza quasi assoluta il tipo di auto che ha investito la famiglia dandosi poi alla fuga. I vigili invitano chiunque avesse informazioni utili per la ricostruzione dei fatti a contattare la Centrale Operativa Polizia Municipale Torino, aperta giorno e notte.

Nell’ospedale Cto di Torino, intanto, sono stabili le condizioni di Calogero Grò, 53 anni, e Simonetta Del Re, di 46, i genitori del bambino. L’uomo è stato sottoposto a due interventi chirurgici nella notte nel reparto Grandi traumi dell’ospedale al fine di ridurre gravi fratture alle gambe. Resta in condizioni critiche e in stato di incoscienza. La prognosi della donna, invece, è di novanta giorni per la frattura di una gamba.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico