Pd, al via la campagna tesseramento. Guida invita all’adesione

di Redazione

 CESA. A partire dal prossimo week-end il circolo del Pd di Cesa darà il via al tesseramento per l’anno 2011.

A tal proposito il segretario Enzo Guida ha stilato una lettera nella quale, oltre a fare il punto della situazione, invita all’adesione al Pd per tutti coloro che siano interessati.

“Cari amici, Vi volevo informare che sabato e domenica prossima, vale a dire il 3 e 4 dicembre, nonché la settimana successiva, il 10 e 11 dicembre, il circolo Pd Cesa terrà il proprio tesseramento. L’apertura dunque è prevista per questo sabato e gli orari, per ogni giornata dedicata alle adesioni, sono dalle ore 9 e 30 alle ore 13.

Chiunque è interessato – sottolinea Guida – potrà rivolgersi presso il nostro circolo, sito in Piazza De Michele, e sottoscrivere la propria adesione al Partito Democratico. Puntiamo a fare in modo che vi sia una partecipazione ampia a questa campagna di tesseramento, affinché anche le nuove energie che si sono avvinate al partito possano essere parte integrante della sezione. Nel frattempo la ‘campagna di ascolto’ che abbiamo avviato, in vista delle elezioni comunali del 2012, sta continuando. Nelle settimane scorso, unitamente ad una delegazione del circolo, ho incontrato la gran parte delle associazioni culturali, sportive e religiose che esistono sul territorio, per uno scambio di vedute sul futuro della città. Da questi incontri sono emersi degli spunti di riflessione nonché dei suggerimenti, che sicuramente troveranno spazio nella fase della elaborazione del piattaforma programmatica.

Contiamo – conclude il segretario del Pd – anche di organizzare un incontro con i commercianti e gli imprenditori per ascoltare le richieste e le problematiche di queste categorie. Infine la settimana prossima è nostra intenzione avviare anche le consultazioni con le altre forze politiche, per la costruzione delle coalizione in vista sempre delle prossime elezioni comunali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico